bannerCORD

Stampa

Introduzione dell'Assesore per la Pari Opportunità della Città di Torino Mariacristina Spinosa alla cena di apertura della conferenza 26 ottobre 2011

Carissimi, nel darvi il benvenuto a Torino per questa XV Conferenza di ILGA Europe, desidero fare alcuni ringraziamenti doverosi. 

Innanzitutto desidero ringraziare di cuore Enzo Cucco, coordinatore del Comitato Organizzatore della Conferenza ILGA, per l'impegno profuso nell'organizzazione di questo importante momento di incontro e di dialogo che si terrà a Torino in questi giorni.

Ci tengo poi a ringraziare i funzionari del servizio LGBT della Città di Torino, Roberto Emprin, Gianluca Truppa e Luca Cipriani, per la professionalità, la passione e la competenza con cui svolgono il proprio lavoro così come Marta Levi, che mi ha preceduta alla guida dell'Assessorato alle Pari Opportunità in Comune.

La passata Amministrazione ha tracciato un percorso chiaro in tema di diritti e pari opportunità, all'insegna del confronto e dell'apertura, un percorso che intendo fermamente proseguire perché certa che Torino abbia tutte le carte in regola per divenire capitale dei diritti.

Sono felice ed onorata di dare a Voi tutti il benvenuto a Torino e a questa XV Conferenza annuale di Ilga Europe; questa mattina ero con Voi alla conferenza stampa di presentazione, questa sera sono con Voi e lo sarò nuovamente domani all'apertura ufficiale così come nei giorni a seguire.

La Città di Torino è con Voi, vi è vicina e vi sostiene.

 

Con il patrocinio di…

 senato laterale 02

logo camera deputati

logo_comune_torino

logo_provicia_torino

esperienza italia

Con il contributo di..

 logo_comune_torino

Presidenza del Consiglio Regionale del Piemonte

LOGO nero